UFFICIALE - Torna nel mondo del calcio Rocco Augelli: è nello staff tecnico del San Marco

18.07.2019 15:30 di Domenico Brandonisio   Vedi letture
Fonte: Ufficio stampa ASD San Marco
© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com
UFFICIALE - Torna nel mondo del calcio Rocco Augelli: è nello staff tecnico del San Marco

Sereno, motivatissimo, entusiasta, deciso a far bene e lottare su più fronti con forza e coraggio, si è presentato così mister Rocco Augelli al primo incontro con mister Iannacone per programmare il lavoro da svolgere durante la preparazione precampionato.  Conosce l'Eccellenza pugliese come le sue tasche e gli piace l'organico fin qui messo a disposizione dalla Società.  Ha una passione viscerale per questo sport che gli ha fatto vivere emozioni uniche e ha studiato tantissimo per farsi trovare pronto. Noi della grande famiglia Asd San Marco sappiamo con certezza di avere in team una persona eccezionale e un grandissimo professionista che darà molto a tutto l'ambiente.

Le parole di mister Iannacone: "Il mio sogno era di avere Rocco e Paolo come calciatori in squadra, ma non mi dispiacerà affatto avere Paolo in campo e Rocco in panchina. In questi giorni ci siamo fatti una chiacchierata per organizzare meglio i lavori da proporre considerando anche le sue condizioni generali. Penso che Rocco potrà dare tanto a tutto l'ambiente, è molto preparato, ha studiato e giocato, ragion per cui sa benissimo come fare calcio. Sono onorato di averlo al mio fianco e avrà libertà di esprimere le sue idee e i suoi concetti come vorrà. 
I ragazzi lo conoscono, sono entusiasti e non vedono l'ora di allenarsi con lui. Sono convinto che Rocco darà tantissimo ai ragazzi e loro faranno altrettanto con lui".

Benvenuto mister Rocco Augelli nella grande famiglia Asd San Marco.