ESCLUSIVA - Ronaldinho: "Nel Salento tutto bellissimo. Milan, voglio rivederti in Champions"

 di Matteo Bottazzo Twitter:   articolo letto 3456 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ESCLUSIVA - Ronaldinho: "Nel Salento tutto bellissimo. Milan, voglio rivederti in Champions"

In esclusiva per TuttoCalcioPuglia, Ronaldo de Assis Moreira, meglio noto come Ronaldinho, ex gloria del Milan, ha commentato il momento dei rossoneri prossimi a disputare il derby contro l'Inter: “Il derby è una partita bella da vedere e soprattutto da giocare, mi auguro che il Milan possa vincere. E mi auguro di rivedere il prossimo anno i rossoneri in Champions League"

Nel corso della settimana due ex stelle del Milan hanno annunciato che lasceranno il calcio a fine stagione, Ricardo Kaka e Andrea Pirlo, ai due ex compagni il campione brasiliano ha rivolto un saluto: "Io ho avuto il piacere di giocare insieme a questi due grandi campioni che oggi hanno deciso di smettere, per me è stato veramente un grande privilegio e adesso gli faccio i miei più sinceri auguri per qualsiasi tipo di carriera che vogliono intraprendere nel prossimo futuro”.  

C'è anche però il tempo per un commento anche sulla sua esperienza salentina: "Tutto bellissimo, la gente è stata splendida con me è stato un grande piacere conoscere questa terra fantastica. Per questo devo ringraziare il mio amico Fabio Cordella".

 

 

La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte TUTTOcalcioPUGLIA.com. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.