INTERVISTA - Fidelis Andria, Cristaldi: "Qui atmosfera spettacolare, domenica vittoria meritata. Picerno? Siamo pronti"

06.02.2019 20:15 di Domenico Brandonisio   Vedi letture
INTERVISTA - Fidelis Andria, Cristaldi: "Qui atmosfera spettacolare, domenica vittoria meritata. Picerno? Siamo pronti"

Domenica è stato el hombre del partido, con una rete che ha deciso la sfida contro il Sorrento all'89'. Ma Cristaldi, di fermarsi, non vuole saperne. Ed è ambizioso, come la Fidelis Andria: "Il nostro obiettivo principale - dichiara ai microfoni di tuttocalciopuglia.com - è la salvezza, ma ora che stiamo così in alto è vietato mollare. Qui ad Andria mi sto trovando benissimo, con la stampa, con la gente, coi compagni. C'è un'atmosfera spettacolare. Picerno? E' solo una delle partite toste che ancora ci attendono, ma noi siamo pronti e daremo il massimo. E poi c'è il Taranto. In un certo senso ci sentiamo arbitri di questa stagione ma daremo un vivo contributo per determinare la lotta al vertice". 

Piccola passo indietro sul successo di domenica: "Una grande vittoria, tutto il gruppo ne ha tratto grandi benefici ma non solo. Dedichiamo il successo soprattutto ai nostri tifosi, c'è da raggiungere un obiettivo molto importante. Abbiamo fatto un grande primo tempo, siamo stati anche sfortunati. Ma alla fine abbiamo avuto ragione noi ed è questo, in fondo, quello che conta". 

Col Picerno ritroverà vecchie conoscenze, ma spera di allungare ancora il feeling con il gol: "Sono tutti giocatori molto bravi, difficile. Se proprio dovessi scegliere direi Conte, un giocatore bravo. Ma tutti in fondo sono da tenere d'occhio. Fisicamente sto bene, per il resto. Ma il gol mi manca tanto, tutti i giorni. Anche se ho segnato da poco voglio subito farne altri".