Il nuovo direttore marketing e comunicazione del Fasano Nicola Mongelli, in un'intervista pubblicata sul sito ufficiale del club biancazzurro, si è presentato: "Cerco di valorizzare al massimo il brand delle aziende che decidono di affidarsi alla mia persona e alla mia professionalità. Il mondo del calcio è in continua evoluzione ed è giusto e normale che una realtà come quella fasanese abbia ambizione di crescere sotto tutti i punti di vista".

Mongelli ha parlato del suo passato professionale: "Per due anni ho avuto il piacere di collaborare con l’FC Bari 1908, durante l’era Paparesta, tramite Sport in Progress con Gianluca Trisolini. Subito dopo le confusioni societarie che hanno coinvolto la squadra biancorossa, ho sposato il progetto di Danilo Quarto con la Sly United Bari e per due anni ho ricoperto il ruolo di direttore marketing e comunicazione. E adesso Fasano e il Fasano, una nuova avventura che ho il piacere di condividere con la Living Web Studio".

Conclude Mongelli: "Ho ricevuto un’accoglienza straordinaria, in primis dai presidenti D’Amico e Lovecchio e poi da tutto il loro staff. Mi sono sentito subito a casa e ho avvertito dal primo momento un’atmosfera magica in questa città. Darò tutto me stesso per questa società e per portare più in alto possibili questi meravigliosi colori. Per come i fasanesi vivono il calcio meritano grandi soddisfazioni".

Sezione: FASANO / Data: Mer 03 luglio 2019 alle 18:45
Autore: Francesco Ippolito / Twitter: @fraccio
vedi letture
Print