Dopo iaver battuto il Gravina, sarà il Taranto il prossimo avversario del Fasano nel secondo turno di Coppa Italia. E di certo i biancazzurri non si sentono già battuti, come dichiara l'attaccante Montaldi: "Giocheremo a viso aperto - afferma il calciatore - con l’obiettivo di ottenere un altro risultato positivo. Il Taranto è una buona squadra, ma noi siamo pronti a ribattere colpo su colpo agli attacchi avversari. Sarà un match tirato e combattuto fino all’ultimo minuto di gioco, come è avvenuto a Gravina e Andria. Noi vogliamo allungare la striscia positiva con il sostegno dei tifosi, che possono essere determinanti".

Montaldi è poi tornato sul match contro il Gravina, vinto ai rigori: "Siamo stati bravi nel finalizzare bene l’azione cogliendo di sorpresa la difesa del Gravina. Il gol ci ha dato la carica. Nel finale siamo stati puniti dal gol a tempo quasi scaduto di Croce. Ma ci siamo rifatti ai rigori. Sono contento di essere stato confermato nel Fasano - aggiunge Montaldi - perché credo nelle potenzialità di questa squadra. Sono pronto a dare il mio contributo anche nell’imminente stagione agonistica che ci vedrà affrontare alcune squadre storiche di Puglia e anche di altre regioni".

Chiosa sugli obiettivi stagionali: "Puntare a una tranquilla salvezza. Ma siamo sicuri di poterci togliere tante soddisfazioni soprattutto per la gioia dei nostri tifosi, che ci seguono in gran numero in casa e in trasferta"

Sezione: FASANO / Data: Mar 11 settembre 2018 alle 11:15 / Fonte: Il Nuovo Quotidiano di Puglia
Autore: Gianluca Sasso
vedi letture
Print