Giorni di studio per l’Us Città di Fasano, con mister Laterza che è ai dettagli con le intese tra i vari giocatori.
Nuovo arrivo al “Vito Curlo” nella giornata di ieri, trattasi del centrocampista, classe ‘98, Ruggiero Paolillo, prelevato dall’Avezzano. Mentre lascia il sodalizio biancoazzurro il terzino, classe ’98, Luca Gubello, trasferitosi al Gallipoli (Eccellenza).

La Lnd ha invece accolto la richiesta della Fidelis Andria, per il rinvio del Turno Preliminare di Coppa, che si sarebbe dovuto disputare domani (domenica 26). Ma, per non restare a mani vuote, si disputerà un’amichevole a Trani, con la squadra locale che milita nel campionato di Eccellenza.
Un’altra amichevole già in programma è quella di giovedì 30 agosto, contro il Monopoli (Serie C), che seguirà la presentazione ufficiale della squadra biancoverde.

Mentre, dato il rinvio dell’inizio del campionato di Serie D, a domenica 16 settembre, si prolunga il termine ultimo, al 9 settembre, per sottoscrivere l’abbonamento valido per l’intera stagione calcistica che, come ben sappiamo, vedrà il Fasano tornare a calcare i campi della massima serie dilettantistica.

Sezione: FASANO / Data: Sab 25 agosto 2018 alle 12:00
Autore: Enrico Fanizza
vedi letture
Print