Fasano, Rullo: "Col Sorrento vittoria meritata. Obiettivo salvezza"

23.10.2018 12:00 di Gianluca Sasso   Vedi letture
Fonte: Quotidiano di Puglia
Erminio Rullo
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Erminio Rullo

Sorrisi e soddisfazione in casa Fasano dopo la vittoria contro il Sorrento. A sottolineare l'importanza dei tre punti conquistati è Erminio Rullo: "Il Fasano avrebbe meritato di andare al riposo, dopo i primi 45 minuti di gioco, almeno con due reti di scarto. Ma non è stato così. Questo significa che in serie D bisogna lottare fino in fondo, contro tutte le formazioni avversarie, per poter ottenere il miglior risultato".

"Dopo la rete dell’uno a zero con il Sorrento, ci siamo complicati un po’ la vita concedendo loro la possibilità di pareggiare - continua l'ex Lecce -. E sull’uno a uno, il Sorrento ha anche avuto la possibilità di raddoppiare. Ma a quel punto si è visto il carattere del Fasano, che ha reagito come si deve, mettendo in apprensione la retroguardia del Sorrento"

L’obiettivo, però, rimane la salvezza: "I tifosi lo sanno bene. La nostra è una squadra che dovrebbe mettersi in salvo senza eccessivi problemi: abbiamo un organico di qualità e soprattutto c’è in tutti noi la voglia di dimostrare di meritare questa categoria".