Finisce con una sconfitta la seconda amichevole dell' US Città di Fasano: nel pomeriggio di ieri, in quel di Castel di Sangro, i pugliesi sono usciti sconfitti per 2-0 contro la Pro Piacenza, club di Lega Pro. 

I biancazzurri di Giuseppe Laterza, davanti ad oltre un centinaio di tifosi fasanesi giunti dalla Puglia a sostegno di Anglani e compagni, hanno disputato un'ottima gara, giocando alla pari contro gli emiliani, andati in gol due volte negli ultimissimi minuti della gara.

La partita si è sviluppata su tre tempi per dare ai due allenatori la possibilità di schierare in campo tutti gli atleti a disposizione. Il Fasano, solo negli ultimi dieci minuti dell'incontro, è capitolato due volte. Questo l'undici titolare che mister Giuseppe Laterza ha mandato in campo contro il Pro Piacenza: Guarnieri (2000), Pugliese ('99), Diop ('99), Ganci, Rullo, Colombatti, Cardea (2000), Lanzillotta, Formuso, Corvino, Montaldi.

Nel secondo tempo, poi, sono entrati Romanazzo per Cardea, Anglani per Rullo, Faggiano ('99) per Guarnieri, Forbes per Corvino, Trinchera ('99) per Pugliese, Gubello ('98) per Diop, Serri per Formuso, Leone ('99) per Lanzillotta, Giannotti (2000) per Montaldi, Zizzi per Colombatti. Nel terzo tempo, infine, spazio per Suma, Di Tano, Mummolo, Montalbò.

Sezione: FASANO / Data: Lun 30 luglio 2018 alle 14:30
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print