L’Us Città di Fasano, rientrata domenica dal ritiro precampionato svoltosi a Campitello Matese, e dopo aver goduto di due giorni di riposo, riprende oggi gli allenamenti.
Programmati ben tre eventi per questa settimana.

I ragazzi di mister Laterza, giovedì 9 agosto, disputeranno una gara amichevole, per mettere minuti nelle gambe, contro il Corato, formazione ben allestita per partecipare al campionato di Eccellenza e pronta al salto di categoria. L’amichevole si giocherà, alle ore 17, presso il Comunale “Viale Olimpia” di Locorotondo, così da permettere l’ingresso a tutti i tifosi fasanesi, data l’inagibilità degli spalti del “Vito Curlo” a causa dei lavori di adeguamento della struttura alle normative di sicurezza imposte dalla Lega di serie D.

Per sabato 11 agosto, alle ore 20, è prevista, nella suggestiva location del piazzale antistante al Faro di Torre Canne, la presentazione dell’organico che andrà a comporre l’Us Città di Fasano, nella stagione 2018/2019.

Mentre girano voci di una possibile partita amichevole di lusso, contro la Virtus Francavilla (Serie C), domenica 12 agosto, alle ore 20, al “Franco Fanuzzi” di Brindisi.

Sezione: FASANO / Data: Mar 07 agosto 2018 alle 15:30
Autore: Enrico Fanizza
vedi letture
Print