Ultimo giorno di ritiro, oggi, per l’Us Città di Fasano, in quel di Campitello Matese (Campobasso). I ragazzi di mister Laterza, nel pomeriggio, giocheranno la quarta ed ultima amichevole estiva, contro l’Isernia, squadra di pari categoria, sul rettangolo verde di Pettoranello del Molise (30 km a nord di Campitello), alle ore 16. L’allenatore fasanese potrà quindi provare l’intesa dei suoi uomini a pochi giorni dall’inizio ufficiale della stagione, previsto per il 19 agosto (turno preliminare di Coppa Italia).
Al termine della sfida amichevole, Anglani e compagni, faranno ritorno in Puglia e potranno godersi due giorni di meritato riposo.

Mentre presso gli uffici della società è partita la campagna abbonamenti, intitolata “#adesso sei parte della storia”, per la stagione 2018/2019, che vedrà appunto il Fasano tornare a calcare i campi della massima categoria dilettantistica.

Per quanto riguarda il fronte mercato ci sono in ballo due giocatori under, il portiere classe ’99 Stefano Faggiano e il centrocampista, anch’essi classe ’99, Leone, che momentaneamente si sono aggregati alla rosa, in ritiro, ma manca ancora l’ufficialità per il tesseramento.

Sezione: FASANO / Data: Sab 04 agosto 2018 alle 13:30
Autore: Enrico Fanizza
vedi letture
Print