Sono ripresi ieri pomeriggio, a Locorotondo, gli allenamenti dell'Us Città di Fasano dopo la strepitosa vittoria di domenica scorsa a Bitonto e in vista del derby casalingo del 4 novembre contro il Taranto (ore 14:30). E' partita la prevendita dei biglietti di ingresso allo stadio "Vito Curlo" per una gara delicata sotto l'aspetto dell'ordine pubblico (brillantemente già affrontata in Coppa Italia alcune settimane fa).

Così come per la Coppa, anche domenica prossima l'unico ingresso per i supporters del Fasano sarà quello della Curva Sud. All'interno poi ci sarà un filtraggio che indirizzerà il pubblico in tribuna e in curva. La prevendita dei biglietti si svolge presso il Caffè Antico di via San Francesco, Intralot di corso Garibaldi e la segreteria del "Vito Curlo": il consiglio della società è quello di giungere domenica allo stadio muniti già di biglietto di ingresso. Gli ospiti potranno acquistare solo in prevendita (al costo di 8 euro + 2 euro di prevendita) il tagliando di ingresso allo stadio presso la tabaccheria di Gabriele Caracciolo in viale Trentino 5 a Taranto (presentando un documento di riconoscimento sia al momento dell'acquisto che alle porte dello stadio).

Per questioni di ordine pubblico, non sarà possibile transitare in via Nazionale dei Trulli (nei pressi del "Curlo") dove sarà allestito il parcheggio per gli ospiti e in via Vanoni.

 

Sezione: FASANO / Data: Mer 31 ottobre 2018 alle 12:30
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print