Il Fasano riesce a vincere nel finale un'ostica gara amichevole sul campo del Trani, squadra che parteciperà al prossimo campionato di Eccellenza Pugliese.

La partita è stata condizionata dal caldo e da un terreno di gioco non in perfette condizioni: il primo tempo è stato avaro di emozioni, con i biancazzurri di Laterza vicinissimi al vantaggio con Forbes, con un tiro che ha attraversato l'intero specchio della porta.
Nella ripresa, complici anche i numerosissimi cambi (soprattutto nel Fasano), la partita è cambiata: il Trani è andato in vantaggio con Musak, abile a trasformare un calcio di rigore da egli stesso procurato per fallo di Trinchera. Trani che è andato vicinissimo al raddoppio a metà tempo, colpendo anche un palo.
Nel finale di gara, però, il Fasano è riuscito a ribaltare l'incontro: prima viene annullato un gol a Serri per sospetto fuorigioco, poi arriva l'1-1 con Corvino e il gol vittoria del portiere Faggiano, capace di segnare calciando dalla sua area di rigore e sfruttando l'errore dell'estremo difensore di casa.

Prossima gara amichevole giovedì prossimo a Monopoli, alle ore 20:30, contro la locale squadra di Lega Pro.

Tabellino

Vigor Trani - Città di Fasano  1-2 (p.t. 0-0)
Marcatori: Musak (T), Corvino (F), Faggiano (F)

Sezione: FASANO / Data: Dom 26 agosto 2018 alle 18:45 / Fonte: Ufficio Stampa Us Città di Fasano
Autore: Enrico Fanizza
vedi letture
Print