È pronta al debutto l'Us Città di Fasano, guidata da mister Laterza, per il Turno Preliminare di Coppa Italia di Serie D, contro la Fidelis Andria. Al "Degli Ulivi" di Andria. Con fischio d'inizio alle ore 18.

L'allenatore biancoazzurro ha avuto a disposizione parecchi test amichevoli, per cercare di mettere a punto le intese tra i vari giocatori. Il modulo prescelto, per la gara di domani, è sicuramente il 4-4-2, con gli esterni di centrocampo che andranno a dare una mano alle due punte in fase offensiva. 
Vasta scelta per Laterza, a partire già dai pali, quasi sicuramente ci sarà Mattia Guarnieri a difendere la porta biancoazzurra, ma occhio a Faggiano che ha ben figurato nel precampionato.
La difesa a quattro vedrà Ramilli e Diop nei ruoli di terzini, al centro l'argentino Gabriel Colombatti e Zizzi. Quasi sicuramente out capitan Anglani, con lo squalificato Rullo.
Ampia scelta tra gli esterni di centrocampo, i più indicati sono Serri e Corvino, ma occhio a Romanazzo e, soprattutto, al bosniaco Nadarevic. Centrali di centrocampo Lanzillotta con Paolillo, dato l'infortunio, subito in amichevole contro il Monopoli, di Bernardini. Fuori anche Ganci, squalificato.
In avanti la coppia Formuso-Montaldi cercherà di andare a bucare la difesa avversaria, in ballottaggio anche il portoghese Ivan Forbes.

Sezione: FASANO / Data: Sab 01 settembre 2018 alle 13:00
Autore: Enrico Fanizza
vedi letture
Print