L’Us Città di Fasano è pronta per affrontare la Serie D

15.08.2018 16:00 di Enrico Fanizza   Vedi letture
L’Us Città di Fasano è pronta per affrontare la Serie D

Il tassello mancante, richiesto anche da mister Laterza, era proprio un attaccante e, nella giornata di lunedì, è sbarcato, proprio a Fasano, Enis Nadarević, giocatore offensivo, che va ad accontentare il mister biancoazzurro.
Poco dopo l’arrivo di Nadarević, il Fasano, ha ufficializzato l’acquisto del portiere classe ’99 , Stefano Faggiano, che andrà ad affiancare Guarnieri e Suma.
A breve dovrebbe arrivare anche l’ufficialità dell’ingaggio di un centrocampista classe ’99, proveniente dal Monopoli, Dani Leone. Ingaggio che potrebbe e dovrebbe essere l’ultimo di questa sessione di mercato, ma non escludiamo sorprese.

Da quanto abbiamo potuto apprendere, la volontà della società era quella di riconfermare gran parte dei giocatori della scorsa stagione, ma con l’aggiunta di elementi importanti per la categoria e, soprattutto, di giovani promettenti, infatti, in rosa, c’è una maggioranza di giocatori “Under”, ma di ottimo livello.

Adesso la squadra sta continuando a lavorare, in modo da essere già al top per la partita di domenica 26 agosto, contro la Fidelis Andria, gara valevole per il turno preliminare di Coppa Italia di Serie D.

Non si esclude la possibilità di poter effettuare altri test amichevoli, per poter capire al meglio le intese tra i vari giocatori, durante un match.