Fidelis Andria, Lattanzio: "La strada è quella giusta. Il goal? Arriverà, non sono demoralizzato"

 di Christian Cesario Twitter:   articolo letto 84 volte
© foto di Giuseppe Scialla
Fidelis Andria, Lattanzio: "La strada è quella giusta. Il goal? Arriverà, non sono demoralizzato"

Riccardo Lattanzio, attaccante della Fidelis Andria arrivato nella sessione estiva del calciomercato dal Bisceglie, ha analizzato ai microfoni di tuttofidelis.it l'avvio di stagione della squadra federiciana e le sue prime prestazione con la casacca biancazzurra.

"Siamo una squadra molto propositiva. Dobbiamo continuare su questa strada. Ci manca solo il goal e per tale motivo si dovrà migliorare in fase di finalizzazione. Cercheremo di essere più cattivi sotto porta e anche di aumentare le occasioni da rete. Sono sicuro che la vittoria arriverà. Il mio inizio di campionato? Forse è uno degli avvii di stagione più difficoltosi per me - confessa il centravanti -. Gli altri anni sono riuscito subito a sbloccarmi. Non sono demoralizzato, anche perchè le occasioni arrivano sempre e nel momento in cui segnerò sarà tutto più semplice.Con più determinazione riuscirò a tornare al goal".

Lattanzio mette in guardia l'intera squadra in vista della prossima partita contro la Reggina: "Affronteremo questo match in un campo molto caldo. Loro sono reduci da due sconfitte di fila. L'importante sarà imporre il nostro gioco ed ottenere i tre punti".