"Ci alleneremo sempre a porte aperte, il silenzio stampa è finito". Si respira un'aria nuova a Lecce nel giorno della presentazione di Roberto Rizzo. Queste alcune delle parole del neo-tecnico giallorosso: "Andremo in campo per vincere e giocheremo sempre con la miglior formazione possibile. Ci sono calciatori infortunati o acciaccati, sarebbe il massimo recuperarli. Dovremo ripartire con nuovi stimoli, è importante lavare il cervello. Non abbiamo molto tempo a disposizione, il prossimo 21 maggio giocheremo i play-off e non possiamo stravolgere tutto ma cambiare l'atteggiamento sì. Le prossime due partite saranno vere, importanti e che dovremo vincere. Non sarà un allenamento in vista dei play-off e non sarebbe l'atteggiamento giusto per arrivarci". 

Sul suo passato: "Semeraro sentiva l'esigenza di cambiare guida tecnica, credevo fosse scontata la mia riconferma. In quella stagione sfiorammo la salvezza e quello resta il mio rammarico più grande. Tifosi? Qui si vive d'amore, c'è sempre stato il sostegno del pubblico".

Sul momento della chiamata: "Ci ho pensato una ventina di minuti, il tempo di riflettere. Poi sono stato io a chiamare subito per accettare la proposta", ha concluso".

Sezione: Focus / Data: Mar 25 aprile 2017 alle 15:51
Autore: Redazione TuttoCalcioPuglia.com / Twitter: @redazionetcp
vedi letture
Print