Al Foggia non riesce la conquista della quarta vittoria consecutiva ed esce sconfitto dal San Vito-Gigi Marulla da un ottimo Cosenza.

Nella prima frazione di gioco è stato il Cosenza a dimostrare qualcosa di più. I silani infatti sono andati vicinissimo alla rete al 26’, quando Legittimo ha impegnato Bizzarri con un gran sinistro dal limite. Gli ospiti reagiscono al 31’, quando Galano dopo aver superato Saracco colpisce il palo, sulla ribattuta non riescono ad arrivare né Deli, né Mazzeo. Dopo pochi secondi c’è un ribaltamento di fronte, Martinelli in area atterra Tutino: tra le proteste dei rossoneri l’arbitro concede calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Maniero, Bizzarri respinge la sua conclusione, ma sulla ribattuta c’è Tutino che a porta vuota va in rete.

Nella ripresa i satanelli non riescono mai a incidere e a provare a cercare il pareggio, così al 74’ Tutino, dopo aver scambiato palla con Corsi, raddoppia con un bel tiro d’esterno. I silani portano a casa tre punti, il Foggia torna a casa con l'amaro in bocca.

Sezione: Foggia / Data: Sab 20 ottobre 2018 alle 16:52
Autore: Francesco Ippolito / Twitter: @fraccio
vedi letture
Print