Il Foggia non sa più vincere. Ennesima rimonta subita da parte della squadra di Grassadonia, che mette il match in discesa al 6’ grazie ad un gol di Mazzeo, che torna a segnare dopo la gara di Crotone. Il vantaggio rossonero dura però pochissimo perché al 14’ Torregrossa rimette in parità il match con un sinistro morbido.

Nella ripresa il Foggia ci crede e al 52’ torna in vantaggio grazie ad una rete straordinaria di Alberto Gerbo, che con un bellissimo tiro di destro mette la palla alle spalle di Andrenacci. La partita cambia rotta al 61’, quando viene espulso Camporese. Il Brescia in superiorità numerica cerca il gol del pari e lo trova all’81’ con Tremolada, su una punizione molto dubbia concessa dall’arbitro Marini (fischiato da tutto lo Zaccheria a fine partita).

Foggia-Brescia 2-2

Marcatori: 6’ Mazzeo (F), 14’ Torregrossa (B), 52’ Gerbo (F), 81’ Tremolada (B)

Foggia (3-5-2): Bizzarri, Camporese, Martinelli, Ranieri, Zambelli, Gerbo, Carraro, Deli (62’ Tonucci), Kragl, Galano (72’ Agnelli), Mazzeo (68’ Iemmello). All. Grassadonia.

Brescia (4-3-1-2): Andrenacci, Sabelli, Cistana, Romagnoli, Mateju (35’ Curcio), Bisoli, Tonali, Ndoj, Spalek (72’ Tremolada), Torregrossa, Donnarumma (63’ Morosini). All. Corini.

Arbitro: Marini di Roma

Ammoniti: 45+2’ Camporese (F), 65’ Sabelli (B), 81’ Carraro (F).

Espulsi: 61’ Camporese (F)

Sezione: Foggia / Data: Sab 03 novembre 2018 alle 17:01
Autore: Francesco Ippolito / Twitter: @fraccio
vedi letture
Print