Tanta amarezza per Ninni Corda. L'allenatore del Foggia ha commentato il pareggio col Gravina, ottenuto in rimonta dai suoi uomini: "L'approccio alla gara non è stato positivo. Loro sono entrati con un piglio migliore, abbiamo scalato male due volte sulla catena di destra. L'atteggiamento è stato negativo, troppo mosci. Fortunatamente ci siamo ripresi nel secondo tempo, ma il primo è stato molto brutto".

Un punto guadagnato o due persi? "Per come abbiamo giocato nel primo tempo, il pareggio è un risultato positivo. Basta vedere anche la classifica dopo quattro giornate, la prima è a nove punti, il girone è difficilissimo. Potevamo fare meglio negli ultimi minuti in 11 contro 9, ma loro perdevano tempo. Abbiamo fatto anche il gol del 4-3, annullato ingiustamente perché Tortori non influisce sul gol, proprio come Lautaro Martinez ieri in Milan-Inter. Purtroppo qui però non abbiamo la VAR, questa categoria ancora non può permettersela".

L'uomo partita tra i rossoneri è stato Cristian Anelli, subentrato a gara in corso: "Lui è fantastico, ha dimostrato di avere le palle. Ha trascinato i compagni nell'intervallo, poi che possa giocare all'inizio e dopo... Lui risponde così".

Un secondo tempo da incorniciare, tranne per gli ultimi minuti dove i rossoneri potevano fare di più: "Ci siamo fatti prendere dalla frenesia buttando palloni in mezzo, quando potevamo giocare come abbiamo fatto dal 3-1 in poi. E invece abbiamo sbagliato, sono più incavolato per quello che per altre situazioni".

Sezione: Foggia / Data: Dom 22 settembre 2019 alle 17:40
Autore: Francesco Ippolito / Twitter: @fraccio
vedi letture
Print