Giuseppe Di Bari, direttore sportivo del Foggia, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio ed è tornato a parlare della cavalcata trionfale dei rossoneri, dando anche uno sguardo al nuovo campionato cadetto: "C'era tanta voglia di tornare in Serie B dopo 19 anni, ci siamo riusciti grazie anche al grande entusiasmo. La gente di Foggia ci ha supportato e questo ci rende orgogliosi.
Le difficoltà della nuova stagione? Sarà una Serie B complicata dove ci sono solo tre squadre che non hanno mai fatto la Serie A e questa è la riprova dell'importanza delle piazze presenti. Noi dovremo ripartire dalla nostra identità e dalle qualità che ci hanno contraddistinto. La doppia promozione di SPAL e Benevento? Hanno creato aspettative a doppio taglio per piazze come quella di Foggia. Noi dovremo fare un campionato di conoscenza di una nuova realtà. Servono piedi per terra, senza alcuna presunzione. Lo scorso anno abbiamo fatto un grande lavoro, superando molte difficoltà, per questo servirà mantenere il medesimo approccio".

Sul mercato: "Stiamo cercando giocatori con fame. E' normale che i tifosi vogliono i nomi, ma stiamo lavorando per elementi funzionali al nostro progetto".

Sezione: Foggia / Data: Mar 27 giugno 2017 alle 17:32
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print