Continuare a stupire. E’ questa la mission della società rossonera, che per il girone di ritorno “raddoppia” rilanciando la campagna abbonamenti, in vista del durissimo girone di ritorno del campionato di Serie D.
Un rush finale ad alta intensità, che vedrà i rossoneri di Ninni Corda combattere sul campo fino all’ultimo respiro.

L’abbonamento Smart potrà essere sottoscritto presso il FOGGIA STORE di Via Zara (c/o Mercati di Città – La Prima), ed online, sul sito www.vivaticket.com da oggi e fino a Domenica 5 Gennaio 2020 (Chi sottoscriverà l’abbonamento online, potrà ritirare la tessera presso il Foggia Store).


La tessera sarà valida per le prossime sette gare interne del girone di ritorno dei satanelli ma esclude la giornata “Pro Foggia”.

Sette domeniche per stare insieme, per riempire lo Zaccheria e supportare i nostri ragazzi. Sette gare da vivere tutte d’un fiato, per spingere il Foggia a conquistare la Serie C e tornare nel calcio professionistico. Sette giornate per amarsi ancora!

Il “mini” abbonamento potrà essere acquistato online sul sito www.vivaticket.com e presso lo store ufficiale dei rossoneri in via Zara c/o Mercati di Città:

Sezione: Foggia / Data: Ven 27 dicembre 2019 alle 20:00 / Fonte: Calcio Foggia 1920
Autore: Francesco Ippolito / Twitter: @fraccio
vedi letture
Print