A tutto Christian Galano: in un’intervista rilasciata a gianlucadimarzio.com, l’ex giocatore del Bari ha parlato del suo trascorso in biancorosso e de suo attuale club, il Foggia.

“Il Foggia mi cercava da due anni ma per un motivo o l'altro non eravamo mai riusciti a incrociarci, il fallimento del Bari mi ha aperto le porte della Serie A, poi a Parma non è andata bene e c'è stata questa occasione. Ho accettato al volo".

Il fantasista ha parlato anche dei suoi precedenti tecnici nel trascorso barese:  “Torrente mi ha dato tanto perché è stato lui a farmi crescere dandomi la possibilità di mettermi in mostra, sin dai tempi di Gubbio. Grosso mi ha dato tanto e allo stesso tempo mi ha tolto tanto, ma sono riuscito comunque a fare abbastanza bene. Il fallimento? Sinceramente nessuno si aspettava che finisse in quel modo e noi abbiamo sperato fino alla fine che tutto si risolvesse, poi dopo lo svincolo ognuno ha preso la propria strada. Vedere il Bari in serie D fa malissimo, una piazza così importante e calda non meritava tutto questo. Sono sicuro però che la forza della gente, che in questi anni non ha mai mollato, sarà una spinta fondamentale per risalire presto. E lo faranno".

Sezione: Foggia / Data: Mer 10 ottobre 2018 alle 14:00
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print