Il Foggia commette un mezzo passo falso e pareggia solo per 2-2 contro il Fasano, sua bestia nera della stagione: allo "Zaccheria", i rossoneri vengono bloccati dagli uomini di mister Laterza.
Nella conferenza stampa post-partita, il centrocampista Gentile ha commentato il match: “La responsabilità è di tutti e non di un singolo sugli errori. Dopo che abbiamo fatto gol siamo stati un po’ molli in alcune situazioni e se non chiudi le partite poi lo paghi. Non ci regala niente nessuno e dobbiamo lavorare meglio. Per vincere i campionati vince il gruppo non solo chi gioca ma anche chi subentra. A volte chi gioca di meno è fondamentale perché mette in difficoltà chi gioca di più. C’è rammarico perché abbiamo fatto un buon primo tempo ma quando iniziamo ad alzare un po’ la testa poi lo paghiamo. La nostra mentalità è di aggredire e tenere la squadra corta ma poi quando manca la concentrazione si va in difficoltà. È mancata un po’ di cattiveria in alcune situazioni. Nel momento in cui fai gol bisogna continuare ad attaccare. Abbiamo sbagliato di credere di avere in mano la partita e siamo stati superficiali. Con un pizzico di cattiveria e coraggio avremo potuto vincere. C’è grosso rammarico e dobbiamo responsabilizzarci tutti. Purtroppo è giusto questo risultato ma dovevamo chiedere di più a noi stessi. Contro l’Agropoli sarà difficile ma lavoreremo in settimana per essere più cattivi e cinici”.
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
Altre notizie - Foggia
Altre notizie
- 13:25 ufficialeManduria, colpo di fantasia: Nicola Strambelli è un giocatore biancoverde
- 13:10 ufficialeCanosa, confermato anche Stefano Manzo
- 12:41 Taranto, si allunga la lista dei candidati: contatti anche con Giuliatto
- 12:06 ufficialeBari, Pierpaolo Marino è il nuovo direttore generale
- 10:22 Ripescaggi in Eccellenza: saranno 18 le squadre in campo
- 08:41 Taranto, Auteri conferma i contatti: "Ci andrei anche a piedi"
- 21:51 ufficialeManfredonia, per la difesa ecco Gigliotti
- 18:25 Nardò: Campobasso, Cerignola e Savoia su Minerva
- 17:25 ufficialeFidelis Andria, doppio colpo in entrata: Ferrara e Umbaca
- 15:51 ufficialeSoccer Trani: arriva Francesco Acosta
- 15:28 Giochi del Mediterraneo, al via la vendita dei biglietti per la cerimonia inaugurale
- 14:06 ufficialePolimnia, confermato Mancini nel ruolo di Direttore Generale e Tecnico
- 13:59 Ugento, doppio colpo in vista: trattative avanzate per Principe e Gomes
- 12:32 Canosa, Castro resta in rossoblù: confermato uno dei protagonisti della scorsa stagione
- 10:44 ufficialeManfredonia, confermato un difensore
- 10:01 Coppa Italia, definito il primo avversario del Lecce
- 09:58 Taranto, Pagni: “Massima serietà nella prossima stagione, no a partitelle”
- 22:46 Fasano, Ghilardi sui social: “È arrivato il momento di mettere i puntini sulle i”
- 20:31 ufficialeVirtus Palese, De Lorenzis nuovo direttore tecnico
- 20:28 Sarnese, colpo dalla Fidelis Andria: in chiusura l’arrivo di Giorgione
- 19:56 L'ex Bari Stabile sarà un giocatore del Sudtirol: il difensore dell'Inter U23 ritrova Lovisa
- 18:10 Soccer Trani, in chiusura il colpo Yeboah
- 16:43 Lecce, date e orari delle prime cinque giornate di campionato
- 16:25 Foggia, slitta la decisione sulla proroga dell’amministrazione giudiziaria
- 16:03 ufficialeManfredonia, confermato Giovanni Ceparano
- 15:30 Audace Cerignola, per il centrocampo piace Di Vico, prove di rinnovo per Paolucci
- 15:08 ufficialeCanosa, rinnovo per Davide Lamacchia
- 14:01 Fasano, l'appello dei giocatori: "Non può pagare chi ha sempre amato questi colori"
- 12:20 Fasano, lettera aperta alla città: "Valutiamo ogni strada percorribile"
- 12:10 ufficialeFidelis Andria, arriva l'attaccante Abraham Kisseih
- 12:08 Bari, Moncini verso l'addio: Vicenza in pole, c'è anche il Padova
- 12:06 ufficialeSquinzano, confermato il centrocampista Stefano Iaia
- 11:09 Taranto, Loiodice pronto a rinunciare alla Kings League per i rossoblu
- 22:24 Fasano, il club: “Segnaleremo ogni raccolta fondi non autorizzata”
- 21:40 Gianni Califano durante Forcing: "Dobbiamo disputare un campionato degno della Fidelis"
- 17:38 Monopoli, asse caldo con il Modena: Ronco verso la cessione, si valuta Olivieri per la corsia mancina
- 15:25 ufficialeCanosa, ecco il rinnovo di Matteo Di Piazza
- 15:14 Virtus Francavilla, in chiusura per Bruno Trocini
- 13:53 Taranto, effettuato un sondaggio per Marko Rajkovic
- 12:52 Taranto, il club ammette: “Non ci sono le condizioni per il ripescaggio”
- 12:40 ufficialeSoccer Trani, confermato Vincenzo Antonacci
- 12:34 Altamura: Nicolao nel mirino del Savoia
- 12:11 Taranto, suggestione Auteri per la panchina
- 12:01 Taranto, intervento riuscito per Sansò
- 12:00 ufficialeManfredonia, rinnovo per un attaccante
- 10:45 ufficialeMatera, anche il centrocampista Amato rinnova
- 09:20 Canosa, Matteo De Gol continuerà la sua avventura in rossoblù
