Pochi minuti fa Gianluca Grassadonia, tecnico del Foggia, ha parlato ai microfoni dei giornalisti nella sala stampa dello stadio Pino Zaccheria. Queste le sue dichiarazioni: 

«Domani è una partita di cartello importante, incontriamo una squadra forte reduce da due pareggi.- Noi abbiamo steccato la seconda e abbiamo analizzato le cose positive e negative e abbiamo lavorato sugli errori commessi.Sarà una partita difficile che cercheremo di fare nostra. Siamo alla terza di campionato dopo una sosta di 15 giorni e siamo a livello delle altre perché fenomeni in giro non ce ne sono e siamo pronti ad affrontare il Palermo che se vorrà fare risultato dovrà sudare».

«Recupero Zambelli e Deli ma Rizzo e Busellato non sono disponibili. Poi dopo la rifinitura di oggi vedremo. Il modulo lo abbiamo già scelto ma mi riservo di sciogliere qualche dubbio domani in tarda mattinata. Non mi interessa di come giocherà il Palermo ma mi interessa che la squadra sia sempre sul prezzo evitando di ripetere gli errori di Crotone. Mi aspetto uno stadio pieno con i tifosi che ci sosterranno e noi dovremo trasportarli nel tifo costante. Il Palermo è una squadra dal grande palleggio e di qualità e con Benevento e Crotone hanno giocatori capaci di imporsi e hanno cambiato poco».

Sezione: Foggia / Data: Sab 15 settembre 2018 alle 18:13
Autore: Francesco Ippolito / Twitter: @fraccio
vedi letture
Print