Leandro Greco, a pochi giorni dal derby contro il Lecce, analizza la situazione in casa Foggia: "Con il Lecce - riporta calciofoggia.it - è una partita difficile, contro una squadra che gioca un bel calcio, ma come tutti i derby ti tirano fuori qualcosa in più e sono sempre partite aperte. Ho vissuto derby che mi davano per sconfitto già la settimana prima e poi ho vinto. Loro vogliono fare più punti possibili per restare in corsa promozione, ma noi andiamo lì per un obiettivo molto importante che è la salvezza". 

Sulla paura penalizzazione e le difficoltà economiche: ""Mi aspettavo la domanda sull´aspetto societario, è un momento di difficoltà, stiamo parlando costantemente con la proprietà, è un momento delicato e noi giocatori stiamo cercando di pensare solo al campo che è la nostra responsabilità. Siamo vicini alla proprietà, c´è ancora del tempo e ci sarà modo di portare avanti certi discorsi.
Voglio parlare sinceramente, a noi come squadra c´è dispiaciuto del fatto che c´è gente che ha rifiutato di firmare non firmare, si è parlato invece solo di un momento difficile. Abbiamo parlato con la società per sapere le cose nel modo più chiaro possibile, ho sentito tante cose a riguardo false. Noi siamo partiti da un -8 che non è causa di noi giocatori, le nostre responsabilità arrivano fino al campo e basta". 

Sezione: Foggia / Data: Gio 07 marzo 2019 alle 19:15
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print