Foggia, Iemmello e la moglie "Siamo delusi e schifati per quanto accaduto"

11.03.2019 13:15 di Christian Cesario Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Foggia, Iemmello e la moglie "Siamo delusi e schifati per quanto accaduto"

Tramite un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, la moglie di Pietro Iemmello, l'attrice Giulia Elettra Gorietti, si è sfogata dopo l'atto intimidatorio nei confronti del calciatore del Foggia.

"Dire che sono schifata è poco! Io e mia figlia Violante eravamo a Roma, non preoccupatevi, è tutto ok. Volevo tranquillizzare quanti mi hanno scritto oggi e ringraziare per la solidarietà ricevuta dalla gente di Foggia e altre città".

Al post della Gorietti, fa eco quello di Iemmello, pubblicato proprio alcuni minuti fa sul profilo Instagram del calciatore: "Alcune dichiarazioni che sono uscite sicuramente non sono mie anche perché altrimenti le avreste lette qui. Detto ciò se volete sapere il mio pensiero, vi dico solo che provo DELUSIONE E SONO SCHIFATO (non per il danno materiale ma MORALE) perché a prescindere da tutto (prestazioni risultati ecc ecc) chi mi conosce sa cosa ho fatto per Foggia.! Con questo finisco dicendo che 3-4 poveretti hanno infangato per l’ennesima volta il nome di una squadra e città come Foggia. Un abbraccio"