Giuseppe Loiacono, autore del terzo gol oggi in Foggia-Ascoli 3-0, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti in sala stampa.

"Stiamo ingranando in maniera molto positiva e speriamo di arrivare così fino alla fine. La rosa è composta da ottimi calciatori, sia come calciatori che come uomini. Abbiamo una rosa molto ampia, il mister ha ampia scelta": esordisce così Loiacono nel post-partita.

Poi il difensore aggiunge:"Chi ha sostituito gli assenti lo ha fatto in maniera molto positiva, quando hai un gruppo così è molto facile sostituire gli assenti. Diciamo che per il momento ci godiamo questa salvezza, ci manca un punto all’obiettivo che ci eravamo prefissati, poi si vedrà".

Sulla vicenda che ha coinvolto la società: "Dobbiamo stare al di fuori, altrimenti si destabilizzerebbe il lavoro che stiamo facendo".

Infine Loiacono conclude: "Stiamo disputando un ottimo girone di ritorno, è merito di tutta la squadra, dei vecchi e dei nuovi acquisti. La bravura nostra è quella di crederci sempre e di lavorare sodo durante la settimana. Il nostro obiettivo è quello di disputare delle ottime partite e di fare risultato".

Sezione: Foggia / Data: Ven 13 aprile 2018 alle 21:38
Autore: Francesco Ippolito / Twitter: @fraccio
vedi letture
Print