Luca Nember, ds del Foggia, ha parlato ai microfoni della trasmissione Maracanà di RMCSport.

Il campionato di Serie B è sempre complesso. Rispetto alla classifica d’andata, che eravamo terzultimi, ora sta andando bene. L’obiettivo prefissato a inizio stagione era la salvezza. Poi vediamo cosa succede. I numeri non mentono, fa piacere questo momento ma non dimentichiamoci come a fine anno tutti davano il Foggia per spacciato”: esordisce così l'ex direttore sportivo del Chievo Verona.

Per Nember la svolta è stata trattenere mister Stroppa: “Io sono due mesi che faccio parte della società. Abbiamo dato un vestito diverso al Foggia, ma era importante mantenere l’allenatore e non ha faticato a trovare l’alchimia giusta. La chiave di volta è stata trattenere il mister nonostante i risultati negativi”.

C'è poi spazio per parlare della prossima sfida dei rossoneri, in programma col Brescia: “Al di là delle prime due in classifica il campionato di Serie B è molto aperto. Tutte le gare sono insidiose e ci sono equilibri molto elevati. Il Foggia deve continuare sulla falsa riga di quanto fatto nelle ultime gare”.

Infine Nember conclude parlando di Oliver Kragl, "bomba" del mercato invernale dei satanelli: “Lo seguivo già da qualche anno e quando ho avuto la possibilità di prenderlo non ho esitato. Spero ci continui a dare grandi soddisfazioni”.

 

Sezione: Foggia / Data: Lun 19 febbraio 2018 alle 18:37
Autore: Francesco Ippolito / Twitter: @fraccio
vedi letture
Print