Non è felice Pasquale Padalino, allenatore del Foggia, al termine della sconfitta per 1-0 rimediata a Lecce: "Mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra, non è un risultato che ci soddisfa. Chi ha giocato si è ben comportato e chi è subentrato ha fatto la sua parte. Nel complesso, al di là del risultato, mi ritengo soddisfatto. Purtroppo siamo penalizzati dalla situazione di classifica, se questa prestazione l'avessimo fatto ad inizio campionato l'avremmo giudicata in maniera diversa". E poi aggiunge: "Non siamo stati così efficaci come abbiamo voluto. Cosa cambia? Le partite sono ancora tante, finché abbiamo voglia di far risultato, sono fiducioso. Non c’è stato segno di resa e la cosa mi fa sperare per il futuro".

Sulla sua accoglienza al "Via del Mare": "Alla vigilia avevo detto che qualsiasi cosa fosse accaduto sarei rimasto indifferente".

Sulla partita giocata dai rossoneri: "L’idea era quella di limitare quelle che sono le condizioni del Lecce nell’arrivare in porta. Siamo ripartiti poche volte, non benissimo, e negli ultimi sedici metri siamo stati un po’ sterili".

Sezione: Foggia / Data: Sab 09 marzo 2019 alle 17:23
Autore: Francesco Ippolito / Twitter: @fraccio
vedi letture
Print