Questa mattina il tecnico del Foggia Giovanni Stroppa è intervenuto ai microfoni dei giornalisti nella classica conferenza pre-partita, prima della trasferta di Frosinone. Ecco le sue parole, raccolte da CalcioFoggia.it: “Contro il Frosinone sarà una partita difficile con sensazioni diverse a livello mentale e di classifica. Noi andremo lì per cercare di fare la partita, come abbiamo sempre fatto. Saremo professionisti e professionali, vedo che la mia squadra ha lavorato bene questa settimana e non c’è bisogno di aggiungere altro, nel rispetto di tutti, del Parma, del Palermo ed anche del Frosinone. Non andiamo lì a fare figuracce".

Sul divieto di trasferta per i supporter rossoneri: "C’è stato il divieto di trasferta per i tifosi del Foggia ed è un peccato. Dovremo farne a meno per forza ma sarà un motivo in più per noi per mettere in difficoltà gli avversari".
 

Sul suo futuro: "Io ho un contratto e voglio rispettarlo. A più riprese la società si è proposta per rilanciare. Non so cosa accadrà e per me è difficile ipotizzare qualcosa di diverso. Mi sembra strano chiedere ad un allenatore cosa fare quando ha già un contratto, anche perché ho fiducia della società e del Direttore Sportivo e credo che questo possa far sì che questo matrimonio a tre possa proseguire".

Sugli assenti: "Guarna è stato operato a causa dell’infortunio e non sarà disponibile. Fedato, Duhamel, Greco e Zambelli non saranno disponibili e devo valutare Nicastro e Tonucci".
 

Sezione: Foggia / Data: Gio 17 maggio 2018 alle 13:02 / Fonte: CalcioFoggia.it
Autore: Francesco Ippolito / Twitter: @fraccio
vedi letture
Print