"La ripartenza del Pescara l’abbiamo concessa noi, si doveva far fallo e magari andare a riposo sullo 0-0": esordisce così mister Stroppa in sala stampa, dopo la sconfitta casalinga del suo Foggia contro il Pescara. "Ci abbiamo provato nel secondo tempo, il Pescara si è chiuso. Cosa devo dire? - continua Stroppa - Una squadra che ha preso due pali, ha giocato in una metà campo sola. Io mi tengo di buono quello che la squadra sta facendo, c’è soltanto da avere un po’ più di fortuna o di incisività perché io sono assolutamente soddisfatto di una squadra che gioca in questa maniera".

E la prestazione dei nuovi acquisti è "assolutamente positiva". Poi Stroppa aggiunge: "Mi dispiace per Greco che non ce la faceva più, ha chiesto il cambio".

Sull'entrata di Scaglia, arrivata quando tutti si aspettavano un attaccante: "Non ho voluto stravolgere un equilibrio tattico, il Pescara si chiudeva centralmente e quindi ho cercato di mettere Scaglia che con un piede importante poteva rifinire meglio di Zambelli".

Su Greco: "In questo momento credo che il percorso di Greco sia da regista, non ha ancora la condizione e quindi credo sia il modo migliore eventualmente per poterlo spostare avanti. Speriamo che dalla prossima partita faccia un minuto in più".

Stroppa poi sottolinea: "Sinceramente faccio fatica a trovare qualcuno che ha giocato sottotono, è mancato il gol".

Il mister si aspetta qualcosa dal mercato? "Qualcosa penso di sì, la squadra è già completa però se riusciamo a completare la rosa per i doppi ruoli sarà sicuramente un vantaggio".

 

Sezione: Foggia / Data: Sab 20 gennaio 2018 alle 17:24
Autore: Francesco Ippolito / Twitter: @fraccio
vedi letture
Print