"C'è ancora un solo punto a nostra disposizione, è vero, però, perché non crederci, non succede ma se dovesse accadere dobbiamo essere pronti, sembrerebbe impossibile sulla carta più che altro per le squadre che ci precedono, noi dobbiamo solo pensare a vincere": finchè c'è anche una sola possibilità, mister Stroppa non si arrende. E' questo il messaggio che il tecnico del Foggia ha voluto far passare quest'oggi in conferenza stampa.

Queste le parole del tecnico, raccolte dall'Immediato: sulla Salernitana, avversario di domani, "E' una squadra che ha cambiato diversi sistemi di gioco, saremo pronti all'eventualità di trovare le giuste contromisure, chi ha la mentalità vincente e giusta deve cercare di non lasciare nulla per strada".

Stroppa fa poi il punto su chi scenderà in campo: “Duhamel, Fedato, Zambelli e Greco non saranno convocati. Ogni partita si motiva da sé, possiamo migliorare la posizione in classifica, i giocatori sono concentratissimi, mi piace sottolinearlo. Raggiunto l’obiettivo della salvezza c’è la voglia di mettersi ancora in discussione. Questa stagione sta finendo in modo giusto e in crescendo. In campo scenderà come sempre la formazione migliore".

Sul futuro dell'allenatore, Stroppa ribadisce di avere la testa soltanto a Foggia: "Ho grandi motivazioni a rimanere a Foggia, ho un contratto qui. So che altri club sono interessati al mio profilo, non significa che non ci penso. Con Luca Nember c’è piena sintonia, in questo momento non mi condiziona niente. La mia testa è a Foggia, non aggiungo altro. Personalmente non ho parlato con la società, lo ha fatto il ds, le notizie sono positive, lui è un punto di riferimento. Ma ci sono sempre state buone notizie. Le parole di Nember sono state una provocazione come ho già detto, la proprietà non è mai mancata. Il ds avuto la possibilità di interagire con loro per trasmettere alla squadra una serenità oggettiva".

Sezione: Foggia / Data: Ven 11 maggio 2018 alle 15:02 / Fonte: L'Immediato
Autore: Francesco Ippolito / Twitter: @fraccio
vedi letture
Print