Arrivano i primi colpi e le prime ufficialità in casa Foggia per quanto riguarda il calciomercato. Il ds Di Bari e il dg Colucci si stanno muovendo sotto traccia e hanno già portato a casa le prime operazioni.

IN ENTRATA - Blitz nella serata di ieri del Foggia che ha chiuso per Elio Calderini ('88). Il procuratore stava andando a chiudere con una squadra del nord Italia ma il ds Di Bari si è inserito e ha portato a casa a zero l'attaccante ex Fondi (biennale). Praticamente fatta anche per Milinkovic che arriva dal Genoa con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Intanto è ufficiale anche il riscatto di Deli: il centrocampista ex Paganese ha firmato un contratto fino a giugno 2022. A breve arriverà il comunicato sul riscatto anche di Guarna (è atteso nella giornata di domani). Operazione conclusa anche quella per Kyllan Ramé, centrocampista proveniente dalle giovanili del Bordeaux: manca solo l'ufficialità.

IN USCITA - Tutti i calciatori che rientreranno dal prestito (tranne Floriano) sono in uscita. Angelo verrà ceduto, DinielliSicurella e Sanchez saranno girati in prestito. Di Piazza e Maza potrebbero essere ceduti, mentre per Vacca, SarnoColetti ed Empereur la situazione è la seguente: non sono sul mercato, ma qualora dovesse arrivare un'offerta vantaggiosa la società rossonera la prenderebbe in considerazione. 

Sezione: Foggia / Data: Gio 22 giugno 2017 alle 20:01
Autore: Attilio Scarano / Twitter: @AttilioScarano
vedi letture
Print