Domani si chiuderà il campionato di Serie B, con il Foggia che scenderà in campo nella difficilissima trasferta di Frosinone. I rossoneri (matematicamente al nono posto) non hanno nulla da chiedere a differenza dei ciociari, che hanno bisogno di una vittoria per essere promossi direttamente in Serie A.

"Sarà una partita difficile con sensazioni diverse a livello mentale e di classifica": è di questo avviso il tecnico rossonero Giovanni Stroppa. Che poi avvisa: "Noi andremo lì per cercare di fare la partita, come abbiamo sempre fatto. Saremo professionisti e professionali". Tra i rossoneri mancheranno Guarna (operato dopo un trauma distorsivo al ginocchio destro) e Fedato, Duhamel, Greco e Zambelli. In dubbio Nicastro Tonucci (quest'ultimo uscito malconcio dall'allenamento di ieri).

Tra le file del Frosinone invece Moreno Longo potrà contare su quasi tutta la rosa. Infatti son tornati ad allenarsi in gruppo Crivello Soddimo, non ci sarà invece Ariaudo per un’infrazione dello scafoide del piede sinistro.

Sezione: Foggia / Data: Gio 17 maggio 2018 alle 13:28
Autore: Francesco Ippolito / Twitter: @fraccio
vedi letture
Print