Salernitana-Foggia è un'occasione da sfruttare per i rossoneri per fare punti e portarsi in zone più tranquille della classifica.

I granata, che vengono dall'esonero di Bollini, hanno fatto soltanto 13 punti tra le mura amiche dell'Arechi. Di certo non un bottino invidiabile, ed il Foggia può far leva su questo. Mister Colantuono non potrà fare riferimento sul portiere Radunovic (infortunato al vasto laterale): al suo posto scenderà in campo il lituano Adamonis

satanelli (quartultimi in classifica) vengono da un pareggio in rimonta contro il Venezia, arrivato tra gli assordanti fischi dello Zaccheria. 19 punti in 19 gare sono pochissimi: ad oggi i rossoneri andrebbero ai play-out, per questo sono obbligati a fare punti a Salerno. Ma la preoccupazione peggiore deriva dalla difesa: ben 39 gol subiti, una media di oltre 2 reti incassate a partita. Stroppa è ancora indeciso sullo schema: 4-3-3 o 3-5-2 (quest'ultimo utilizzato nelle ultime gare). Certamente ci sarà Camporese, mancheranno invece i "soliti" Mazzeo, Nicastro, Guarna ed Empereur. Tanti dubbi su Vacca: in settimana c'è stata una fumata nera per il rinnovo del suo contratto.

Sezione: Foggia / Data: Mer 20 dicembre 2017 alle 15:36
Autore: Francesco Ippolito / Twitter: @fraccio
vedi letture
Print