Ultima gara per salutare il 2018 e buttarsi a capofitto nel nuovo anno: il Foggia saluta un’annata non facile e piena di difficoltà. A sancire la fine del girone d’andata ci sarà il Verona di mister Grosso allo “Zaccheria” che arriva da cinque risultati utili consecutivi. 

COME ARRIVA IL FOGGIA – Rossoneri al penultimo posto con appena 12 punti: nell’ultima gara è arrivata la brutta sconfitta per 3-0 a Perugia. Mister Padalino chiede una reazione ai suoi e intanto recupera Deli e Martinelli, ancora out Rizzo e Camporese. Si va verso la conferma del 3-5-2 con Kragl, Mazzeo, Gerbo e Iemmello che dovrebbero riprendere il loro posto. Boldor e Martinelli scalpitano per un posto dal primo minuto. 

COME ARRIVA IL VERONA – I veneti sono reduci dal poker rifilato al Cittadella e occupano la terza posizione in classifica. Mister Grosso deve fare a meno di Di Carmine, ma porta in panchina Empereur, Marrone e Danzi. Ancora avanti col 4-3-3: confermato il tridente Lee-Pazzini-Matos, con Zaccagni e Gustafson ai lati del play Colombatto. 

PROBABILI FORMAZIONI

Foggia (3-5-2): Bizzarri; Ranieri, Martinelli, Tonucci; Kragl, Busellato, Carraro, Gerbo, Zambelli; Mazzeo, Iemmello. Allenatore: Pasquale Padalino

Hellas Verona (4-3-3): Silvestri; Almici, Bianchetti, Caracciolo, Balkovec; Gustafson, Colombatto, Zaccagni; Matos, Pazzini, Lee. Allenatore: Fabio Grosso

Sezione: Foggia / Data: Dom 30 dicembre 2018 alle 08:59
Autore: Francesco Ippolito / Twitter: @fraccio
vedi letture
Print