Dopo una lunga sosta si torna finalmente a giocare. Il Foggia di mister Padalino sarà impegnato sul campo del “Cabassi” e affronterà il Carpi in quello che assume i contorni di un vero e proprio scontro diretto. Attesi circa 1600 tifosi rossoneri pronti a sostenere la propria squadra: sarà fondamentale partire col piede giusto.

COME ARRIVA IL CARPI – I biancorossi sono attualmente quindicesimi in classifica con 17 punti all’attivo: nell’ultimo turno di campionato è arrivato il pareggio per 1-1 in casa del Venezia. Mister Castori recupera tutti gli acciaccati e ha a disposizione i nuovi arrivati Marsura, Vitale e Kresic. Si va verso la conferma del 4-4-2 con Mokulu e Machach in avanti, mentre Concas, Jelenic e Piscitelli si giocano due maglie.

COME ARRIVA IL FOGGIA – Rossoneri reduci dal convincente pareggio interno contro l’Hellas Verona sono però penultimi in classifica a due 5 lunghezze dal Carpi. Mister Padalino lascia a casa i partenti Carraro e Rizzo, Camporese è infortunato mentre Kragl è squalificato: probabile la conferma del 3-4-3 con Galano, Iemmello e Mazzeo in avanti; Busellato insidia Agnelli, a sinistra più Rubin di Cicerelli.

PROBABILI FORMAZIONI

CARPI (4-4-2): Colombi; Suagher, Poli, Pachonik, Buongiorno; Jelenic, Sabbione, Wilmots, Pasciuti; Machach, Mokulu. Allenatore: Fabrizio Castori

Foggia (3-4-3): Noppert; Tonucci, Martinelli, Ranieri; Zambelli, Gerbo, Agnelli, Rubin; Galano, Mazzeo, Iemmello. Allenatore: Pasquale Padalino

 

Sezione: Foggia / Data: Sab 19 gennaio 2019 alle 09:01
Autore: Attilio Scarano / Twitter: @AttilioScarano
vedi letture
Print