Neanche il tempo di mettere in archivio il pareggio maturato allo “Zaccheria” nel derby contro il Lecce che si scende nuovamente in campo: il Foggia farà visita al Cittadella, altro tassello delicato verso la strada per la salvezza prima e i playoff dopo.

COME ARRIVA IL CITTADELLA – I granata sono quinti in classifica con 14 punti all’attivo: sono reduci da tre risultati utili consecutivi, tra cui l’ultima vittoria per 1-0 in casa della capolista Pescara. Mister Venturato deve fare a meno di Pasa, ma conferma il 4-3-1-2 con Schenetti tra le linee a supporto del duo offensivo Scappini-Strizzolo.

COME ARRIVA IL FOGGIA – I rossoneri sono reduci dal pareggio interno per 2-2 contro il Lecce e occupano la 17esima posizione con 5 punti. Mister Grassadonia recupera Camporese e conferma il 3-5-1-1: in porta Bizzarri, in difesa potrebbe rivedersi l’ex Benevento al centro della difesa con Tonucci e Martinelli ai suoi lati; a destra Zambelli potrebbe dare un turno di riposo a Gerbo, Kragl confermato sull’out mancino, con Busellato, Carraro e Deli in mezzo al campo; in avanti potrebbe essere ancora confermato il tandem Galano-Mazzeo, anche se Cicerelli, Chiaretti e Gori scalpitano.

PROBABILI FORMAZIONI

Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Frare, Drudi, Benedetti; Proia, Iori, Branca; Schenetti; Scappini, Strizzolo. Allenatore: Roberto Venturato

Foggia (3-5-1-1): Bizzarri; Tonucci, Camporese, Martinelli; Zambelli, Busellato, Carraro, Deli, Kragl; Galano, Mazzeo. Allenatore: Gianluca Grassadonia

Sezione: Foggia / Data: Mar 30 ottobre 2018 alle 09:39
Autore: Attilio Scarano / Twitter: @AttilioScarano
vedi letture
Print