Ultima gara per il Foggia, terz’ultimo in classifica, prima di uno stop che durerà ben due settimane: allo “Zaccheria” arriva il Brescia di mister Corini (fischio d'inizio alle 15:00) ottavo in classica con 14 punti all'attivo e reduce da un magic moment che dura ormai da 7 gare (3 vittorie e 4 pareggi).

COME ARRIVA IL FOGGIA – Rossoneri reduci da due pareggi consecutivi maturati contro Lecce e Cittadella. Mister Grassadonia ha tutta la rosa a disposizione. Si va avanti col 3-5-1-1: tra i pali Bizzarri; in difesa riecco Camporese, Tonucci, Martinelli e Ranieri si giocano le altre due maglie; sulle corsie esterne spazio a Zambelli e Kragl, in mezzo al campo dovrebbero rivedersi Busellato, Carraro e Deli; in avanti scalpita Chiaretti, è aperto il duello con Galano per giocare a supporto di Mazzeo.

COME ARRIVA IL BRESCIA – Mister Corini deve fare a meno degli indisponibili Ferrari, Alfonso, Lancini, Miracoli e Dall’Oglio. In porta Andrenacci; in difesa in quartetto dovrebbe essere composto da Sabelli, Romagnoli, Gastaldello e Curcio; in mezzo al campo ai lati di Tonali spazio a Bisoli (duello aperto con Martinelli) e Ndoj; in avanti Spalek a ridosso del tandem Torregrossa-Donnarumma (più indietro Tremolada).

PROBABILI FORMAZIONI

Foggia (3-5-1-1): Bizzarri; Tonucci, Camporese, Ranieri; Zambelli, Busellato, Carraro, Deli, Kragl; Galano, Mazzeo. Allenatore: Gianluca Grassadonia

Brescia (4-3-1-2): Andrenacci; Sabelli, Romagnoli, Gastaldello, Curcio; Bisoli, Tonali, Ndoj; Spalek; Torregrossa, Donnarumma: Allenatore: Eugenio Corini

Sezione: Foggia / Data: Sab 03 novembre 2018 alle 09:30
Autore: Attilio Scarano / Twitter: @AttilioScarano
vedi letture
Print