Non sarà una gara come le altre quella in programma questa sera (ore 21:00) allo “Zaccheria” contro il Crotone dell’ex Stroppa. Il tecnico lombardo arriva in Capitanata per la prima volta dopo essere andato via e c’è curiosità per come verrà accolto dal pubblico rossonero.

COME ARRIVA IL FOGGIA – Rossoneri galvanizzati dalla vittoria esterna contro il Carpi e dalla restituzione di due punti dalla giustizia sportiva sono attualmente al quindicesimo posto in classifica. Mister Padalino deve fare a meno del solo Gori (febbricitante), poi tutti a disposizione. Si va verso la conferma del 3-4-3 sin qui utilizzato con Galano-Mazzeo-Iemmello lì davanti. In porta ancora spazio a Noppert, in difesa Martinelli e Boldor si giocano una maglia.

COME ARRIVA IL CROTONE – I pitagorici sono reduci dal pareggio interno a reti inviolate contro il Cittadella. Mister Stroppa deve ridisegnare il pacchetto difensivo viste le defezioni di Marchizza e Martella, in dubbio anche Tripaldelli. Probabile il 3-5-2 con Molina e Firenze a fare da esterni e Sampirisi spostato in difesa. In avanti conferme per Nalini e Simy.

PROBABILI FORMAZIONI

FOGGIA (3-4-1-2): Noppert; Tonucci, Martinelli, Ranieri; Zambelli, Gerbo, Agnelli, Kragl; Galano; Iemmello, Mazzeo. All.: Padalino.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Sampirisi, Vaisanen, Spolli; Firenze, Rohden, Barberis, Zanellato, Molina; Simy, Nalini. All.: Stroppa.

Sezione: Foggia / Data: Ven 25 gennaio 2019 alle 15:45
Autore: Attilio Scarano / Twitter: @AttilioScarano
vedi letture
Print