Il momento in casa rossonera è molto particolare: Padalino sarà il nuovo tecnico del Foggia, ma in panchina contro la Cremonese ci sarà il tecnico della Primavera Gaetano Pavone. La classifica piange, ci vorrebbe assolutamente una vittoria per esorcizzare la paura, dall’altra parte ecco arrivare la Cremonese di mister Rastelli, undicesima in classifica con 19 punti all'attivo.

COME ARRIVA IL FOGGIA - Mister Pavone, all’esordio assoluto tra i professionisti, deve fare a meno degli infortunati Camporese, Rizzo, Chiaretti, Ramé e Deli. Dubbio modulo tra il 4-3-3 e il 3-5-2, con il primo favorito: in avanti Cicerelli e Galano sulle corsie esterne con Iemmello in vantaggio su Mazzeo; in mezzo al campo Carraro play con Gerbo e Kragl ai suoi lati; in difesa Zambelli e Ranieri favoriti per giocare sull’esterno con Martinelli e Tonucci centrali.

COME ARRIVA LA CREMONESE – Anche mister Rastelli alle prese con qualche defezione di troppo: saranno out Castagnetti, Radunovic, Montalto e Brighenti. Si va verso la conferma del 4-3-1-2 con Castrovilli dietro al tandem offensivo Paulinho-Piccolo.

PROBABILI FORMAZIONI

FOGGIA (4-3-3): Bizzarri; Zambelli, Tonucci, Martinelli, Ranieri; Gerbo, Carraro, Kragl; Galano, Iemmello, Cicerelli. Allenatore: Gaetano Pavone

CREMONESE (4-3-1-2): Ravaglia; Mogos, Terranova, Claiton, Migliore; Croce, Arini, Greco; Castrovilli; Piccolo, Paulinho. Allenatore: Massimo Rastelli

Sezione: Foggia / Data: Ven 14 dicembre 2018 alle 09:57
Autore: Attilio Scarano / Twitter: @AttilioScarano
vedi letture
Print