Rossoneri all’ultima spiaggia, al “Picchi” c’è il fanalino di coda Livorno pronto a lottare fino all’ultimo secondo per tirarsi fuori da una situazione davvero pericolosa. I Satanelli in piena clima contestazione proveranno a vincere per risollevarsi dalla penultima posizione in classifica.

COME ARRIVA IL LIVORNO – Mister Breda, con l’ombra di Cristiano Lucarelli alle sue spalle, dovrà fare a meno di Kozak e Giannetti, ma recupera capitan Luci e Porcino. Spazio al 3-4-1-2 con Maiorino favorito nel ruolo di trequartista con Diamanti più avanzato al fianco di Murilo (favorito su Raicevic).

COME ARRIVA IL FOGGIA – Mister Grassadonia deve rinunciare a Chiaretti, Busellato, Rizzo e Ramé, mentre recupera Kragl, Deli, Tonucci e Zambelli. Si va verso la conferma del 4-3-1-2 con Galano alle spalle del tandem Iemmello-Mazzeo; in mezzo al campo Agnelli favorito su Carraro, con Gerbo e Deli ai suoi lati; Zambelli e Martinelli si giocano un posto sulla destra, con Kragl, Camporese e Ranieri a completare il reparto.

PROBABILI FORMAZIONI

Livorno (3-4-1-2): Mazzoni; Bogdan, Dainelli, Gasbarro; Valiani, Luci, Rocca, Porcino; Maiorino; Diamanti, Murilo. Allenatore: Roberto Breda

Foggia (4-3-1-2): Bizzarri; Zambelli, Camporese, Ranieri, Kragl; Gerbo, Agnelli, Deli; Galano; Mazzeo, Iemmello. Allenatore: Gianluca Grassadonia

Sezione: Foggia / Data: Dom 09 dicembre 2018 alle 09:00
Autore: Attilio Scarano / Twitter: @AttilioScarano
vedi letture
Print