Mancano poche ore al match di campionato che metterà di fronte Palermo e Foggia. I rossoneri per dimenticare la sconfitta subita in casa contro il Crotone, i rosanero per spazzare via tutte le voci di questi giorni e rispondere sul campo.

COME ARRIVA IL PALERMO - Rosanero momentaneamente scavalcati dal Brescia (vittoria roboante sul campo del Pescara), ma con un successo potrebbero tornare in vetta. Mister Stellone deve fare a meno di Nestorovski, Moreo, Alastra, Pirrello, Rajkovic e Mazzotta, mentre Aleesami ce la fa. Si va verso il 4-3-1-2 con Trajkovski e Falletti dietro all'unica punta Puscas.

COME ARRIVA IL FOGGIA - Rossoneri sedicesimi con 18 punti all'attivo, c'è voglia di mettere in archivio la sconfitta subita contro il Crotone e cominciare un nuovo positivo ciclo. Mister Padalino non può contare sugli indisponibili Tonucci, Camporese e Zambelli. Dubbio modulo, ma il 3-5-2 sembra quello più probabile: tra i pali potrebbe esordire Leali, in difesa riecco Ranieri, mentre a destra ballottaggio Cicerelli-Ngawa-Loiacono. In attacco Iemmello non è al meglio ma stringerà i denti.

PROBABILI FORMAZIONI

Palermo (4-3-2-1): Brignoli; Rispoli, Bellusci, Szyminski, Aleesami; Murawski, Jajalo, Haas; Falletti, Trajkovski; Puscas. Allenatore: Stellone

Foggia (3-5-2): Leali; Ranieri, Martinelli, Billong; Kragl, Deli, Greco, Gerbo, Ngawa; Mazzeo, Iemmello. Allenatore: Padalino

Sezione: Foggia / Data: Lun 04 febbraio 2019 alle 09:00
Autore: Attilio Scarano / Twitter: @AttilioScarano
vedi letture
Print