Il match di questa sera tra Palermo Foggia chiuderà la 25a giornata di Serie B. I rossoneri sfideranno i siciliani al Renzo Barbera, dove i padroni di casa non perdono da tre mesi (l'ultima sconfitta casalinga dei rosanero è arrivata per mano del Cittadella).

COME ARRIVA IL PALERMO - La formazione di mister Tedino arriva al match di stasera dopo la roboante sconfitta con l'Empoli per 4-0. I rosanero devono vincere per riscattare l'umiliazione della scorsa settimana e per agganciare in vetta a quota 46 punti proprio Empoli e FrosinoneRispoli è stato convocato ma è in dubbio, mentre Trajkovski comincerà la partita dalla panchina.

COME ARRIVA IL FOGGIA - I satanelli devono fare punti per dare continuità ai risultati positivi giunti dopo il mercato di gennaio: infatti la squadra di mister Stroppa è reduce da due vittorie consecutive, contro Virtus Entella Avellino. Non sono stati convocati per infortunio TarolliFigliomeniAgazzi FedatoZambelli, convocato in extremis, non scenderà in campo dal 1': verrà infatti confermato Gerbo. In attacco scenderà in campo la coppia Mazzeo-Nicastro, mentre Duhamel partirà dalla panchina.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI: 

PALERMO (3-4-1-2): Posavec; Szyminski, Bellusci, Dawidowicz, Rispoli, Gnahorè, Jajalo, Aleesami; Coronado; Nestorovski, Moreo. 

FOGGIA (3-5-2): Guarna, Tonucci, Camporese, Loiacono; Kragl, Greco, Deli, Agnelli, Gerbo; Nicastro, Mazzeo.

 

Sezione: Foggia / Data: Lun 12 febbraio 2018 alle 09:01
Autore: Francesco Ippolito / Twitter: @fraccio
vedi letture
Print