Il Foggia vuole voltare pagina, dimenticare le due sconfitte rimediate contro Crotone e Palermo per far tornare subito il sole. Allo stadio Adriatico, però, non sarà semplice: di fronte c’è il Pescara di mister Pillon che sin qui è ancora imbattuto e punta ad allungare la serie positiva.

COME ARRIVA IL PESCARA – Pareggio contro Brescia e Cremonese, vittoria in casa con il Livorno: questo il bottino sin qui del Delfino che può vantare un sesto posto in classifica con 5 punti all’attivo. Mister Pillon deve fare a meno del solo Elizalde convocato in Nazionale. Confermato il 4-3-3 ma restano aperti alcuni ballottaggi: in difesa Scognamiglio e Perrotta si giocano una maglia, in mezzo al campo duello tra Brugman e Machin, in avanti Cocco è insidiato da Monachello.

COME ARRIVA IL FOGGIA – I rossoneri arrivano da una settimana non facile arrivata dopo il ko interno contro il Palermo. Mister Grassadonia recupera Busellato ma perde Rubin per un problema muscolare, out anche Iemmello e Rizzo. Solito dubbio relativo al modulo, 3511 o 3421: Galano è rientrato dalla squalifica ma è possibile che parta dalla panchina; in mezzo al campo si rivede Busellato; in difesa Martinelli, Loiacono e Boldor si giocano una maglia.

PROBABILI FORMAZIONI

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Ciofani, Scognamiglio, Gravillon, Del Grosso; Memushaj, Kanoutè, Brugman; Mancuso, Cocco, Capone. Allenatore: Giuseppe Pillon

Foggia (3-4-2-1): Bizzarri; Tonucci, Camporese, Boldor; Zambelli, Busellato, Carraro, Kragl; Chiaretti, Cicerelli, Mazzeo. Allenatore: Gianluca Grassadonia

Sezione: Foggia / Data: Sab 22 settembre 2018 alle 09:30
Autore: Attilio Scarano / Twitter: @AttilioScarano
vedi letture
Print