Salernitana e Foggia, distanziate da 8 punti in classifica in favore dei granata, hanno entrambe bisogno di vincere e saranno entrambe guidati dai rispettivi nuovi tecnici: Gregucci e Padalino (squalificato, ci sarà Di Corcia).

COME ARRIVA LA SALERNITANA – Campani che occupano il dodicesimo posto ma sono reduci da tre sconfitte consecutive (contro Carpi, Brescia e Cittadella). Mister Gregucci deve fare a meno di Odjer, Di Gennaro, Bernardini e Vuletich, ma recupera Perticone e D. Anderson. Si va verso la scelta del 4-3-1-2 con Rosina a supporto del tandem offensivo composto da Jallow e Bocalon.

COME ARRIVA IL FOGGIA – Pugliesi al diciassettesimo posto con 12 punti all’attivo. Sei indisponibili anche per il neotecnico Padalino (squalificato): ai box Camporese, Martinelli, Rizzo, Chiaretti, Deli e Ramé. Probabile la riconferma del 3-5-2 visto contro la Cremonese: confermati in avanti Mazzeo e Iemmello (Galano in panchina), con Kragl e Zambelli sulle corsie esterne; in difesa Loiacono e Boldor si giocano una maglia.

PROBABILI FORMAZIONI

Salernitana (4-3-1-2): Micai, Casasola, Migliorini, Schiavi, Gigliotti, Di Tacchio, Akpa Akpro, Castiglia, Rosina, Jallow, Bocalon. A disposizione: Lazzari, Russo, Vannucchi, D. Anderson, Mantovani, Perticone, Pucino, Vitale, Mazzarani, Palumbo, A. Anderson, Bellomo, Djuric, Orlando. Allenatore: Angelo Gregucci.

Foggia (3-5-2): Bizzarri; Tonucci, Loiacono, Ranieri; Zambelli, Busellato, Agnelli, Gerbo, Kragl; Iemmello, Mazzeo. A disposizione: Carraro, Sarri, Cavallini, Cicerelli, Galano, Noppert, Rubin, Boldor, Arena, Gori. Allenatore: Pasquale Padalino.

Sezione: Foggia / Data: Dom 23 dicembre 2018 alle 09:00 / Fonte: Attilio Scarano
Autore: Redazione TuttoCalcioPuglia.com / Twitter: @redazionetcp
vedi letture
Print