Potrebbe essere un giorno importante in casa Foggia per il futuro di Gianluca Grassadonia. Il club rossonero, dopo la sconfitta di ieri contro il Livorno, valuta un possibile cambio di guida tecnica. Segui gli ultimi aggiornamenti in diretta con il LIVE di TUTTOcalcioPUGLIA.com (premi 'F5' per aggiornare la diretta).

20.56 - Termina qui la diretta testuale di TUTTOcalcioPUGLIA.com. Buona navigazione sul nostro sito web per continuare a restare aggiornati.

20.40 - Tra Delneri e Delio Rossi: la scelta del Foggia ricadrà su uno di questi due allenatori. Indiscrezioni, da verificare, parlano di un possibile incontro fissato per domani tra l'ex Lazio e Fiorentina e la società rossonera. Seguono aggiornamenti.

20.08 - Anche TMW conferma i tentennamenti di Delio Rossi e l'affondo su Gigi Delneri: "Delio Rossi e il Foggia, nessuna accelerata. Al momento non ci sono le condizioni. Così la società si è messa in moto per un altro nome importante per la categoria. Contatti con Delneri, valutazioni in corso. Il Foggia cerca ancora l’allenatore da cui ripartire...".

19.58 - Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, "la prima scelta continua ad essere Gigi Delneri, fermo dopo l'esonero del 2017 quando sedeva sulla panchina dell'Udinese. L'allenatore friulano sta analizzando molto attentamente l'offerta per capire se ci sono i presupposti per accettare oppure no. Il ds Nember ha contattato lui come primissimo nome e Delneri sta valutando la proposta. L'ultima sua esperienza in Serie B risale alla stagione 2001-2001, quando riuscì a portare il Chievo ad un clamoroso terzo posto e alla promozione in Serie A", si legge.

19.43 - L'esonero di Gianluca Grassadonia potrebbe arrivare anche domani mattina. Non c'è ancora l'accordo con Delio Rossi, le parti si aggiorneranno nelle prossime ore per raggiungere un punto d'intesa e mettere nero su bianco. 

18.45 - Stando a quanto raccolto dai nostri inviati, non sembrerebbe esserci un summit, ad ora, nel quartier generale del Foggia. Probabile che dovremo attendere la serata per capire qualcosa in più sul futuro di Grassadonia.

18.32 - Ore molto calde in casa Foggia, a breve l'annuncio dell'esonero di Grassadonia. Praticamente fatta per Delio Rossi, per lui contratto di sei mesi con opzione.

17.50 - Zdenek Zeman a TUTTOcalcioPUGLIA.com: "Non ho sentito nessuno - dice - dalla società. Io sarei disposto a parlare per un mio ritorno, anche se non saprei dire ancora con chi. Gli striscioni della gente? Che dire...ringrazio i tifosi per l'affetto che ancora mi manifestano. La classifica dei satanelli, comunque, trovo sia fortemente condizionata dai punti di penalizzazione. Non ci fosse stato questo ostacolo la situazione sarebbe certamente migliore". 

17.17 - Ulteriori dettagli: il ds Nember ha contattato diversi profili e solo in serata, insieme ai vertici del club, verrà presa la decisione definitiva. Delio Rossi viaggia verso il sì.

17.13 - Secondo quanto appreso dalla redazione di TUTTOcalcioPUGLIA.com, Gianluca Grassadonia questo pomeriggio ha guidato la ripresa degli allenamenti del Foggia dopo il ko di ieri contro il Livorno. Potrebbe essere stato questo l'ultimo, nelle prossime ore dovrebbe arrivare l'annuncio dell'esonero.

16.29 - Il Foggia, dopo aver scartato diversi profili, pensa al successore di Grassadonia (esonero solo da ufficializzare). Avviati i contatti con Delio Rossi, che sembrerebbe essere il nome in cima alla lista dei desideri del club rossonero. Niente da fare per l'ex Padalino, depennato dal club dauno. A riferirlo è il portale alfredopedulla.com.

15.45 - Indiscrezioni, al momento non confermate, rivelano di Grassadonia pronto a dirigere la seduta di allenamento pomeridiana. Sul suo futuro maggiori indicazioni si avranno sicuramente in serata.

15.22 - Diventa sempre più concreta la pista che porta a Zdenek Zeman per la panchina rossonera: sarebbe il terzo ritorno per il boemo. Tuttavia non perdono quota i nomi di Fabio Pecchia, Marco Baroni, Gigi Delneri (complicatissimo) e Pasquale Padalino.

15.10 - Il Foggia ha pensato anche a Gallo: difficile, però, l'approdo in Puglia dell'ex tecnico dello Spezia, cercato anche dalla Sicula Leonzio in Serie C. Fumata bianca in serata? 

14:53 - Stando a quanto appreso dalla nostra redazione, Grassadonia dovrebbe normalmente dirigere l'allenamento di questo pomeriggio alle ore 16. Questo, però, potrebbe non dir nulla sul futuro dell'ex tecnico di Paganese e Pro Vercelli.

14.40 - Secondo quanto riportato dai colleghi di TUTTOmercatoWEB.com, nel pomeriggio è previsto un summit societario per prendere la decisione finale su Grassadonia. Il club vorrebbe cambiare, ma non è detta l'ultima parola.

Sezione: Foggia / Data: Lun 10 dicembre 2018 alle 20:40
Autore: Redazione TuttoCalcioPuglia.com / Twitter: @redazionetcp
vedi letture
Print