Al termine di Foggia-Palermo 1-1, il tecnico del Foggia Giovanni Stroppa ha parlato ai microfoni dei giornalisti in sala.

"Io mi espongo e credo che non ci saranno più approcci come ad Avellino. Ne sono certo perchè oggi ho avuto veramente le risposte che mi aspettavo. Oggi l'approccio è stato da grande squadra. Vero, oggi giocavamo allo Zaccheria, che a volte però può farti tremare le gambe. La risposta sul campo è stata perfetta, questo è sicuramente un inizio importante che sarà la base sulla quale partire.

Fedele nel secondo tempo di Avellino ha tenuto meglio in campo, non è nella condizione migliore: ha nelle sue caratteristiche il tiro da fuori, cosa che nessuno ha. Deli deve solo lavorare, deve prendere più confidenza con  la categoria, ma nulla toglie che è un talento assoluto e si ritaglierà il suo spazio.

Io alla vigilia non dico che avrei firmato per una prestazione ed un pareggio, ma visto come è andato il primo tempo. Se vogliamo vedere il possesso palla il pareggio è giusto, se vogliamo vedere le occasioni nel primo tempo siamo andati in porta più noi che il Palermo. Facciamo finta che va bene il pareggio, ma c'è il rammarico di non aver chiuso la partita.

Io alleno una squadra forte, loro lo sentono ma hanno bisogno di fare prestazioni come questa. Son convinto che, nel momento in cui ci sarà una prestazione come questa, noi saremo veramente una squadra che darà filo da torcere a tutti. E ci possiamo togliere delle soddisfazioni."

Sezione: Foggia / Data: Sab 16 settembre 2017 alle 17:55
Autore: Francesco Ippolito / Twitter: @fraccio
vedi letture
Print