Già oggi pomeriggio la redazione di TUTTOcalcioPUGLIA aveva anticipato in esclusiva che il Foggia stava concludendo importanti operazioni di mercato e che in questi giorni sarebbero arrivati almeno tre acquisti. 

Così sarà: negli ultimi minuti è diventato certo l’acquisto di Chiaretti dal Cittadella (verrà ufficializzato domani), oltreché lo scambio Boldor-Empereur con l’Hellas Verona

Ma il direttore sportivo Luca Nember non si fermerà qui e sta cercando di concludere  le ultime operazioni di rinforzo del centrocampo rossonero, già ampiamente riportate dalla nostra redazione nelle scorse ore: infatti sono in fase di chiusura l’argentino Santiago Colombatto (di proprietà del Cagliari) e Marco Fossati (anche lui dell’Hellas). La speranza è quella di provare a portare a Foggia non solo uno dei due, bensì entrambi (ipotesi comunque non proibitiva). 

E non è finita qui: il ds rossonero avrebbe in mente l’acquisto di un difensore centrale d’esperienza. Nelle prossime ore seguiranno aggiornamenti.

Sezione: Foggia / Data: Mar 14 agosto 2018 alle 22:55
Autore: Francesco Ippolito / Twitter: @fraccio
vedi letture
Print