Una vita tra calcio e lavoro. Come quando, appesi al chiodo gli scarpini, rivolse il proprio interesse all'azienda di famiglia. Poi la chiamata del Cosenza per allenare le juniores, il settore giovanile del Rende e la prima squadra, portata in Serie C dopo un grandissimo lavoro. Quanto fatto negli ultimi anni da Bruno Trocini non è passato inosservato. Nemmeno ai "piani alti" del calcio, con la Juventus che aveva pensato a lui come guida tecnica della squadra B.

Da oggi è un nuovo allenatore della Virtus Francavilla. E, come quando subentrò a De Angelis sulla panchina del Rende, ha l'obbligo di cambiare il volto della stagione dei biancazzurri e ridare una classifica dignitosa ad un club che negli ultimi due anni non è mai stato così in difficoltà. Modulo preferito il 3-5-2 e non è un dettaglio da sottovalutare: il presidente Magrì vuole dare continuità al lavoro fatto nelle ultime stagioni. 

Comincia, dunque, una nuova era. Trocini ha battuto la concorrenza di Ciullo e Sottili ed è pronto a rilanciare la Virtus Francavilla.

Sezione: Francavilla / Data: Lun 05 novembre 2018 alle 15:00
Autore: Dennis Magrì
vedi letture
Print